Relè GSM 4G PNI GA600 per il controllo di porte da garage, cancelli, barriere, uscita 3A 240V, compatibile con schede Orange GSM
41,20 €
Disponibilita':
Disponibile
SKU
PNI-GA600
Il relè GA600 GSM può essere utilizzato per il controllo remoto di porte di accesso, porte da garage, cancelli a battente, scorrevoli, autoportanti o barriere. Può essere facilmente gestito tramite chiamata vocale e configurato tramite comandi SMS. Il relè GSM GA600 supporta la registrazione di 200 utenti per il funzionamento tramite connessione GSM. Nota: funziona solo con le carte Orange GSM.
Caratteristiche:
- Frequenza GSM: quad-band 850/900/1800/1900MHz;
- comando uscita: relè a contatto pulito NC/NO (max 3A/240V AC);
- antenna: interfaccia antenna SMA da 50 Ω;
- temperatura di funzionamento: - 26 / + 80°C.
Vantaggi:
- puoi aggiungere o rimuovere utenti tramite comandi di testo SMS;
- è possibile configurare fino a 200 numeri telefonici autorizzati;
- solo i numeri autorizzati possono comandare il relè tramite chiamata telefonica;
- il relè può essere attivato da qualsiasi luogo, senza limite di distanza;
- quad-band, può funzionare nelle reti GSM di tutto il mondo;
- nessun costo di chiamata - il commutatore GSM rifiuta la chiamata proveniente dal numero autorizzato, quindi esegue l'azione ON/OFF;
- opzionalmente, l'attivazione del relè restituirà una conferma via SMS al proprietario e/o al chiamante autorizzato; questa funzione può essere modificata dall'amministratore.
- Il relè GSM GA600 può essere utilizzato per l'automazione di cancelli, porte da garage, cancelli battenti, autoportanti, scorrevoli o barriere per auto. Con il suo aiuto, non è necessario fornire un telecomando o chiavi per utenti diversi.
- Si tratta di un dispositivo sicuro che utilizza l'ID chiamante per l'identificazione e ignora i chiamanti sconosciuti.
Scrivi la tua recensione
PNI-GA600 |
|
Prodotti simili